it It
Testata 2 1920X300

C.S.A.T.

C.S.A.T. è un acronimo che racchiude principi di straordinaria importanza per lavorare in Yourbiz e raggiungere i propri obiettivi di vita.

CREDICI: Credere che quello che si fa sia una cosa giusta, importante e che può portare risultati positivi è un punto di partenza fondamentale. Al contrario, se non si crede in quello che si fa, manca la linfa vitale che muove ogni azione e tutto sarà svolto in modo svogliato, meccanico e come un obbligo.

STUDIA: Crederci non basta se non si conosce quello che si sta facendo e gli impatti che le azioni svolte avranno. Per questa ragione, è importante studiare, informarsi e capire. Quindi non si tratta solo di una questione di conoscenze teoriche, ma anche di affinare costantemente le competenze pratiche.

APPLICATI: Dopo aver studiato ed appreso è arrivato il momento di mettere in pratica, di "sporcarsi le mani". Solo facendo si hanno riscontri e feedback che permettono di migliorare.

(datti) TEMPO: Quando ci si approccia a qualcosa di nuovo è importante avere pazienza con sé stessi e dagli altri, in modo da poter sperimentare tutte le sfaccettature di quello che si sta facendo e imparare dagli errori svolti e comprendere gli impatti delle azioni fatte.

 

Sono 4 comportamenti che devono essere vissuti in una precisa sequenza per generare risultati.

 

Chi fa "CSAT" è certamente stimolato, incentivato, preparato, incluso, proiettato nel lavoro dell'azienda.

Chi e cosa devi votare questo mese

Guardati intorno in azienda: secondo te chi applica meglio il principio CSAT? Chi potrebbe andare all'università di Bergamo e spiegarlo agli studenti? Chi andare nell'aula magna di confindustria e raccontarlo agli imprenditori di Bergamo?

Vota questa persona!

Ecco chi indosserà il bracciale per questo ATAI

ATAI SETTEMBRE 2025
Blackboard With A Sum Of A Question Mark And A Light Bulb 1205 371 (2)

Le idee alimentano la crescita

Se hai suggerimentI, commenti o proposte compila questo form